Resi e rimborsi

Regolamento ed istruzioni

Il diritto di reso è esteso fino a 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Si prega di notare che l’azienda si riserva di decidere per la sostituzione, accettazione o rifiuto del reclamo degli articoli acquistati, il Cliente verrà in ogni caso informato via email o sms o telefonicamente. Di norma la risoluzione del problema non richiede più di 30 giorni lavorativi.

In caso di difetto di un prodotto, il Cliente potrà concordare con il nostro staff, un rimborso (anche sotto forma di buono d’acquisto), o una consegna sostitutiva dell’articolo.

Si prega di notare che per poter effettuare il reso di un articolo acquistato presso il nostro shop online, è necessario che il prodotto sia integro, non utilizzato o aperto. Il Cliente sarà tenuto a rispedire l’articolo alla nostra sede operativa, seguendo le istruzioni presenti all’interno del pacco di consegna WOLF. Ogni articolo dovrà essere restituito con la “bolla di consegna & modulo restituzione” adeguatamente compilato e inserito all’interno della spedizione di reso. Le spese di spedizione per il reso dell’articolo acquistato sono a carico dell’acquirente, tranne per evidente difetto o malfunzionamento del prodotto. L’azienda si riserva comunque di valutare e verificare l’eventuali dichiarazioni e veridicità del problema, tramite la richiesta di documentazione anche fotografica. Si consiglia di rispedire l’articolo nella stessa confezione ( box scatolato) con cui è stato inviato il prodotto, o in alternativa, di assicurarsi che sia ben protetto per evitare danneggiamenti durante il trasporto. Per la restituzione si consiglia una spedizione tracciata per non incorrere in possibili smarrimenti, da parte delle aziende di trasporto, che possono creare problemi per l’eventuale rimborso. Quest’ultimo verrà effettuato esclusivamente al rientro del prodotto in sede ed entro 1 giorno lavorativo dalla consegna da parte del Corriere presso i nostri uffici. I tempi del riaccredito variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Si prega di notare che in caso il pagamento sia avvenuto tramite Bonifico bancario o contrassegno, il cliente dovrà comunicare tramite email, all’indirizzo commerciale@wolfprofumi.com, il codice IBAN e il nominativo dell’intestatario del conto per poter procedere al rimborso.

Per informazioni più dettagliate consultare i Termini e Condizioni di vendita.

Per qualsiasi problema, dubbio, o se si necessita di aiuto nel processo di reclamo, il nostro Staff sarà lieto di seguirti e supportarti nei vari passaggi. Quindi, non esitare a contattarci!

Indirizzo di Spedizione per i Resi:

Wolf S.r.l.

Via S. B. Cozzolino 104

Ercolano, 80056, NA

Tel: +3908118371562